Welcome to Miami!! Bienvenido a Miami!!



Allora,
cari amici ed amiche, state contando i giorni che vi separano dalle tanto sospirate vancanze??? coraggio che manca poco!!!
mentre io ed il mon amour dovremo aspettare fino all'ultima settimana di ottobre per goderci un pò di sospirato relax.
i tempi per noi sono relativamente lunghi, ma la meta delle nostre vacanze è di tutto rispetto: Miami Beach!!!
sì perchè l'anno scorso il fratello del mio Harald per motivi di lavoro si è trasferito con la moglie Anna ed il piccolo Fredrik proprio a Miami.
già allora ci avevano invitati ed abbiamo disertato l'invito per motivi di lavoro, ma quest'anno abbiamo deciso di andarli a trovare dato che poi loro verranno a passare le vacanze di natale quà da noi.
venerdì scorso ho già prenotato un volo diretto per Miami e, dato che con noi ovviamente c'è anche la nostra pupattola, di conseguenza non voglio fare "scali"; in oltre ho preso uno speciale posto "first class family" con una differenza di prezzo quasi ridicola!!!.
come mi diceva Anna ieri sera durante una lunga chiacchierata telefonica, le due settimane che staremo là da loro cadono proprio nel periodo dell'anno perfetto come clima: caldo e secco! (mentre adesso, ovvero luglio/agosto, dice che là ci sono dei temporali ed uragani da paura!!!)

bene, ora non ci resta che aspettare!

7 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Miami che sogno!!!!!!! poi ovviamente posterai foto e resoconto della vacanza!!!! Nel frattempo anche io attendo l'8 agosto per le mie di ferie.... st'anno è tutto ancora da organizzare. ma qualcosa farò di sicuro!!!! un baciottone..

Franz ha detto...

Caspiterina!!! Queste sì che sono vacanze, vale la pena attendere qualche mese! Buon divertimento e riposo (strameritato anche per voi...), mi raccomando fai un resoconto dettagliato del viaggio, deve essere fantastico!
Bacioni

Heidi ha detto...

tranquille ragazze... porterò con mè il mio amato pc e vi terrò sempre informate in tempo reale!;)
P.S.: Claudia grazie 1000 per la ricetta, sei gentilissima!!.. ti omaggerò con il prossimo post!

Lady Cioffa ha detto...

ciao, sono passata per un salutino e nel frattempo ho sbirciato iltuo blog e quello del marito: ma abitate in un posto stupendo!!dov'è? ci voglio andare in vacanza!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

wow.... complimenti!!!! ^____^

starete contando i giorni!!!!

anche una coppia di amici nostri sono stati a Miami 3 mesi fa (lui per lavoro ma ha portato con sè moglie e figlia) e stanno già pensando di trovare una buona scusa per tornarci!!!! :DDDD

Noi quest'anno andiamo a Pozza di Fassa e ci aspetta una vacanzina da "vecchietti"... passeggiate tranquille, relax totale e sane mangiate! :DDDDD
Non vedo l'ora di partire!

Un bacione!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Che meraviglia! Amici che ci sono stati, ne sono rimasti entusiasti, vale la pena aspettare qualche giorno in più per un a vacanza del genere!
Un abbraccio,
Stefano

Heidi ha detto...

GIO': grazie, adesso ti linko!;)
bè quà dove abitiamo noi è una nota località turistica piemontese, ti contatterò via mail per darti tutte le direttive!;)

GATA: esatto!! comunque anche la vostra è una vacanza degna di tutto rispetto!;) anche perchè in fondo noi ("noi" inteso come "noi adulti") cerchiamo la vacanza per rilassarci in tutto e per tutto ed essere serviti e riveriti!!, l'epoca della vacanza-avventura in tenda è già passata da un bel pò di tempo ormai!!

MESTOLO: certamente! noi ci siamo già stati una volta un paio di anni fa e devo dire che è veramente uno spettacolo!
poi comunque io e il mio amore gli Stati Uniti li abbiamo girati parecchio sia per lavoro che in qualità di turisti, comunque le città dove torniamo sempre almeno una volta all'anno sono Phoenix in Arizona e a Los Angeles.