Non riesco a capire queste cose....



Venerdì sera scorso, dopo cena sono venuti a trovarci una coppia di nostri amici; la serata è stata una delle più normali al mondo: seduti tranquillamente a chiacchierare in giardino mangiando il gelato con la macedonia di frutta, bello no???


ma veniamo al dunque,


ad un certo punto della serata il mio Harald porta il fidanzato di questa mia amica in garage ad ammirare la sua collezione di auto americane e, quando noi rimaniamo sole lei mi parla di un suo "programma del sesso" che consiste nel fare l'amore solo e rigorosamente in precisi giorni settimanali con tanto di ore precise per "farlo" ecc.
io le ribadisco subito che questa sua trovata secondo me, è un'emerita stupidaggine e che io e mio marito l'amore lo facciamo ogni volta che ci prende voglia, che noi abbiamo una vita sessuale moooolto intensa;) e che il sesso per noi è una cosa IMPORTANTISSIMA! che viviamo come uno dei piaceri supremi del quale non riusciamo farne a meno.
lei a queste mie parole storce un pò il naso e se ne viene fuori con discorsi che parlano di Zen, New Age, vetrici cosmici e tutte quelle cose lì ma io, "di coccio" come al solito, affermo che quando ho voglia di fare l'amore con il mio uomo non ho esitazione, lo facciamo e basta!!!!
poi, verso le 2 di notte, quando io e il mon amour siamo distesi sudati e soddisfatti su ciò che rimane delle lenzuola del nostro letto mi dice che il fidanzato di questa mia amica, quando lo ha portato a bere una birra in cantina, si è confidato con lui sulla sua insoddisfazione riguardo la scarsissima attività sessuale con la sua partner.
io a questo punto sorrido tra me, mi giro e bacio mio marito con passione stringendomelo forte tra le braccia... e tra le gambe!!
VIVA L'AMORE!

7 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Come non essere d'accordo con te mia cara? Pur avendo la "veneranda" età di 52anni ..il mio santuomo ed io ,salute permettendo, siamo come voi
( magari fossimo così giovani e belli!:))
e abbiamo sempre vissuto fregandocene delle convenzioni: cioè che i momenti "canonici" per fare sesso siano il sabato sera o la domenica mattina! Ma scherziamo? Il sesso è la manifestazione più bella dell'amore fra due persone e secondo me si può fare sempre! ..quando si ha voglia, si sta bene e per stare bene!
Un abbraccio virtuale, come stai? Un bacione alla piccola Angelique , a te e al nuovo Pupetto/a ...ciao cara
zia valverde

Gata da Plar - Mony ha detto...

Grandi!!!!!! ^____^
Si vede che siete superaffiatati ed è giusto che sia così!
Tutti dovremmo essere come voi... nessuna remora quando prende prende, in fondo il bello dello stare con qualcuno è proprio questo... se devo programmare pure quello... siamo fritti!!! :DDD
Un abbraccio e un bacione alla pupetta e al pancione... ma si... anche a Harladino! :DDDD

PS: grazie per il tuo commento... mi hai commossa e gongolo... ^___^

Harald ha detto...

bè lo facciamo anche in ufficio! mi piace quando mi chiami sopra a "sbrigare una pratica urgente in privato" o quando siamo solo noi due da soli in officina al sabato mattina e tu scendi per "farti dare una controllatina alle valvole"!!

Simo ha detto...

Ciao Heidi, piacere di conoscerti e grazie di essere passata da me...passerò spesso a trovarti, complimenti per il tuo blog!

Heidi ha detto...

Hi Roberta! i'added you to my links! tanx for your visit!

Franz ha detto...

Sacrosante parole!
Non dovete mica prendere una medicina ad orari fissi, anzi direi che sarebbe squallido programmare il sesso con la persona che ami.
Che gente...

Heidi ha detto...

arrivo in ritardo a rispondere ai vosri commenti... vogliate scusarmi ma ultimamente sono stata impegnatissima!

VAL: parole sante! poi guarda che l'età non centra nulla sai?? grazie mille dei comlimenti! noi quà tutto bene, la pupa cresce e... la mia pancia anche!!;);)

GATA: affiatatssimi e passionalissimi!
il mon amour è l'uomo della mia vita, che mi ama e mi rispetta, che sa fare il suo dovere di marito e di papà tutti i giorni nel lavoro garantendo una vita più che agiata a me che sono sua moglie e a nostra figlia e a quelli che verranno!;)

AMORE: ma tu devi sempre dire proprio "tutto tutto"????!!

SIMO: grazie a t stasera ti aggiungerò ai miei link!

FRANZ: vero??? caspita, il sesso deve essere una cosa piacevole! a me sinceramente piace da matti!!;)