Honest scrap





Sono stata invitata dalla Susina a partecipare a questo meme dove devo elencare dieci cose risapute e veritiere su di me, 10 dettagli sui pregi e sui difetti di Heidi Johanssen (caspita... sembra il titolo di un libro! ;))

va beh,iniziamo!


  1. SONO UNA GRAN PIGNOLA: sul lavoro, in casa ed in qualsiasi cosa, anche la più banale che io faccia quotidianamente... deve sempre venirmi tutto bene!! (e a volte mi accorgo di essere un vero tormento per chi ha a che fare con me!!)

  2. ADORO I BAMBINI: non per altro sono mamma di una bimba bellissima, di un bimbo che ora porto in grembo e di almeno ancora 2 cuccioli che voglio assolutamente in un futuro prossimo! pensate che un tempo ero seriamente intenzionata a diventare maestra d'asilo..

  3. MULTE PER DIVIETO DI SOSTA: ...e solo per quello!!! fin'ora ne ho collezionate ventisette!!! è inutile: se sto guidando in pieno centro ed addocchio una vetrina con qualcosa di interessante, parcheggio il mio pachidermico suv sul marciapiede, in doppia fila, davanti ad un passo carrabile etc, e mi fiondo nel negozio!!!

  4. ADORO LA LINGERIE SEXY: mi piace tantissimo sedurre il mon amour con autoreggenti, baby doll, vestitini "hot" etc.XD

  5. NON HO LE TETTE RIFATTE: la mia 5° e soda misura è tutta "mia".... quella che mi ha fatto la mia mamma!!

  6. FANS SFEGATATA DEGLI AEROSMITH: a 16 anni sono scappata di casa per andare a vedere la band di Steven Tyler che suonavano allo stadio di Stoccolma, la nostra piccola Angelique ascoltava già "Crazy"quando era ancora dentro al pancione... ed ora si addormenta sulle note di "dont' whant to miss thingh"

  7. VANITOSA: ci tengo moltissimo al mio aspetto fisico che curo scrupolosamente e mi piace indossare sempre dei bei vestiti consoni per ogni evenienza; lo stesso vale per le scarpe e le borse.

  8. BUONA CUOCA E CASALINGA: il blog parla da se;) , ma anche ottima moglie, mamma e segretaria dell'azienda del mio amatissimo Harald.

  9. CONVINTA ANIMALISTA: anche quà, non vi dico le litigate furiose, le invettive e gli insulti diretti a conoscenti e non che "osano" indossare una pelliccia!

  10. PERMALOSA: ....mi arrabbio facilmente e per questo il mon amour mi chiama "miccia corta" o "fiammifero", però l'arrabbiatura in genere dura solo pochi minuti ;D , però posso vantare il fatto che io e il mio amore non litighiamo praticamente mai!!! difatti molte coppie di nostri conoscenti dicono che noi due non siamo normali!!

..... ecco, è tutto!! questo meme lo giro a: ELLE, CHICCA E FRANZ (mi raccomando fatelo tutte e due eh??!);), BETTY, LA REBY, MANU, CLAUDIA, FEDERICA, CARMEN, MAMMA DEGLI ALIENI.

allora care, sapete già come si fa no???!!! dovrete postarlo sul vs. blog e passarlo ad altre dieci amiche-bloggers, buon divertimento!!


6 commenti:

Federica Simoni ha detto...

ciao!! grazie x aver pensato a me! buona serata!

Elle ha detto...

ehehehe, Heidi, sai che il punto 10 è lo stesso mio?
Grazie per aver pensato a me per il meme :-)
In verità l'avevo già fatto, ma mi fa piacere rifarlo.. con i miei tanti difetti :)

Betty ha detto...

ciaoooo.... grazie per questo meme, lo accetto con molto piacere.
un abbraccio e a presto.

Franz ha detto...

Complimenti per le risposte, mi piacciono! Sei vera dalla testa ai piedi e ti ringrazio per avermi coinvolto assieme alla mia compare, ve ne racconteremo delle belle!
Un bacione e scusa la latitanza...

rebecca ha detto...

scusami se non ti ho risposto prima, ho avuto dei problemo con il link del tuo blog, finalmente ogi è riuscito. grazie , mi fa piacere che tu mi abbia scelto per il meme,anche se l'ho già ricevuto è comunque graditisimo.
ciao Reby

Heidi ha detto...

FEDERICA: prego cara!

ELLE: vedi? tutti noi abbiamo almeno un dettaglio che ci accomuna!!;)

BETTY: corri a farlo allora!^______^

FRANZ: grazie cara! non sto più nella pelle dalla voglia di leggere il tuo!;)

REBY: tranquilla cara!! si, molte lo avevano già fatto ma questo non è assolutamente un problema!