Era nell'aria.....



......Sono dinuovo incinta!!!!
ieri mattina il primo test, risultato: positivo!
poi nel pomeriggio verso le 16:00 quando io e la piccolina ci siamo svegliate dalla pennichella, ci siamo fatte la doccia insieme e ne ho fatto subito un'altro: positivo anche quello!! CHE MERAVIGLIAAAAAA!!!!;););)
ho contattato subito una mia carissima amica che è praticamente la "capa" del laboratorio analisi della clinica privata dove ho partorito Angelique, lei mi ha detto di recarmi subito lì questa mattina che mi avrebbe fatto il prelievo del sangue e che mi avrebbe detto subito "sì o nò"..... dopo un quarto d'ora circa mentre io aspettavo seduta nel suo ufficio sfogliando una copia di "Glamour" con Angie in braccio, lei arriva e mi dice "conglaturazioni tesoro!!!" ci abbracciamo a lungo dopodichè io e la pupattola torniamo a casa.... adesso viene la parte più bella: DIRLO AL MON AMOUR!!!
quando è tornato a casa stasera era bello stanco/cotto, sono andata in bagno mentre faceva la doccia e, quando è uscito me lo sono abbracciato e baciato con passione, lui come al solito mi ha fatto scivolare le mani sui fianchi.. sulle cosce... finchè una delle sue manone ha trovato qualcosa infilato nell'elastico delle mie mutandine.... prende lo strano oggetto sorridendo (ti metti le biro nelle mutande adesso??? da quando???) e scopre che non si tratta di una strana bic... bensì di un test di gravidanza con il risultato ++!!!
Harald: amore ma....
Io: siiiii!!!!
Harald: (guardandosi intorno e ricordandosi che è nudo, bagnato e che si sta "sciogliendo" come un gelato al sole) OOOOHHH.....
Io: contento????!!!
Harald: ah.... eh???? occazz.... e mi abbraccia forte!!! (io come al solito mi sento come una bambina che viene abbracciata da un wrestler!!)
IO: amore mi brucia il sugo....
Harald: ehh??!! aahhhh!!! sisisi... vaivai.... è che.....
IO: ti amo!
Harald: ...eh già!
...segue poi nell'ordine: tonfo del phon che gli cade, ardua ricerca delle pantofole (che sono sempre nello stesso posto) etc.etc...

15 commenti:

My Ricettarium ha detto...

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!Immagino che emozione grandissima.. :-)))))) tanti auguri di tutto cuore.... un bacione cara e buon week-end!!!

Paola ha detto...

Augurissimi tante tante congratulazioni!! Bacioooo

strega reticente valverde ha detto...

Ma che bello carissima Heidi, complimenti a te a al tuo vichingo... è stupendo che Angelique avrà presto un fratellino..o una sorellina...
un bacione dalla vecchia"zia" valverde ...

Harald ha detto...

ah ecco!!! finalmente che qualcuno si ricordi di fare i complimenti e le conglaturazioni anche a me!!!!
"brava Heidi di quà... conglaturazioni carissima di là... felicitazioni a destra... auguri a sinistra...." OOOOHHHH!!!! ma al papà niente di niente???
azz... ;););)

marcella candido cianchetti ha detto...

che bello congratulazioni

la Susina ha detto...

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Maddai!!!!!!!!! Ehm .... succede dopo una gravidanza ... ^_^
Sono felicissima per voi!!!! E curiosissima di sapere se sarà maschio o femmina!!!
smuack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

GRANDIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Heidi sto ancora ridendo per la scena!!! Me l'immagino il Grande Orso improvvisamente imbranato e ancora sotto schoc!!!! :DDDDD
Un abbraccio immenso a tutti e 2... no 3... no 4!!!! ^______^

Gata da Plar - Mony ha detto...

PS: adesso vado a congratularmi anche col neo-neo paparino, che ringrazio per avermi avvisata che c'era una sorpresa sul tuo blog ma non mi aspettavo una notizia così bella!!!! ^____^

carmen ha detto...

auguroniiiiiii!!! che bellissima notizia, complimenti anche al papà siete proprio una bella coppia un bacio alla piccoletta

Franz ha detto...

CONGRATULAZIONI a te e Harald!
Come sono contenta, Angelique avrà presto una sorellina o un fratellino. Siete fortunati, un altro pargolo porterà ancora più allegria e gioia in famiglia.
Vi auguro tanta e tanta felicità!!!
Bacioni

Heidi ha detto...

GRAZIE 1000 a tutti voi!!
se riesco stasera vi faccio un nuovo post...
CLAUDIA: è un'emozione unica! credimi!!

PAOLA: grazie a te cara!

VAL: sono troppo contenta!! ieri alla Angie le prendevo le manine e glie le mettevo sulla mia pancia dicendole " sai che tra poco arriva un fratellino o una sorellina????" troppo bello!!

AMORE: sei fantastico!!!

MARCELLA: ;);)

SUSY: visto???? hei hei.... cerca di "darti da fare" anche tu adesso eh??? ti vedrei bene in versione mamma!!!;) e non venirmi a dire che non trovi il partner ideale.... se vuoi ti presento qualche mio parente o amico di Stoccolma!;);)
poi, io vorrei il maschietto adesso.. però non è che me ne freghi più di tanto anche se fosse un'altra femminuccia; intanto questo non sarà l'ultimo, ne voglio almeno 3 o 4 di cuccioli ;);)

GATA: grazieeeeeee!!! sì un "grande orso" depilato!!!! bellissimo... finalmente ci stiamo "allargando"!! non sai quanto sia felice di questa cosa e di avere un bel pò di marmocchi dato che io i bambini li adoro...

CARMEN: sisisi!! i complimenti sono da fare anche al papà come hai fatto tu!!
eeeehhhh... ce ne sono pochi di UOMINI così!

FRANZ: verissimo!! e come ho detto prima alla Susy, questo/a non sarà assolutamente l'ultimo!!!
grazie ancora!!

la Susina ha detto...

Stoccolma????? Si!!!!!!! magari mi portasse via da stò paese di m***a!!!!!
Adoro il freddo e i biondi!!!!!!
E l'Ikea???? Vogliamo parlare dell'ikea???????
^_______^

manu ha detto...

tanti tanti tanti auguri tesoro!!!un abbraccio

marcella candido cianchetti ha detto...

buon inizio di settimana

Heidi ha detto...

SUSY: si, la maggior parte dei miei parenti sono di Stoccolma o Lillehammer (Norvegia););)
occhio che ti ho presa sul serio eh???! ;)

MANU: grazie 1000 tesoro!! ti ho scritto sul tuo blog!

MARCELLA: grazie!