Altro premio! (GRAZIE LILITH!!!)











Non so cosa faccio per meritarmi un'altro premio...e dinuovo donatomi dalla mitica streghetta Lilith di "pasticci e deliri di una strega in cucina", però io il suo blog lo interpreto più come "OPERE D'ARTE E DELIRI DI UNA STREGA IN CUCINA!!"

e quà sotto voglio citare il testo che dovranno trascrivere sui loro blog gli otto blogger che lo riceveranno:


"Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un po' di attenzione...dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."



and the winners is:

essenza di vaniglia
mammazan
gatadaplar
fata bislacca
mestolo e paiolo
polinnia
fata bislacca
la mucca pazza

tanx for all my friens!!!!



11 commenti:

Laura G ha detto...

complimenti per il premio heidi e grazie mille per aver pensato a me!
un bacio! buona giornata! :-))

Mammazan ha detto...

Ciao bellissima!!
Grazie per il premio!!
Rispondo qui per il polpettone visto che sul mnio blog ci vuole una vita per caricare tutte le immagini (sono ancora senza connessione, a parte quella telefonica lenta da morire) Se non ti piace l'uovo non metterlo ma ci vuole nell'impasto per legare il tutto!
BaCI E A PRESTO
gRAZIA

Polinnia ha detto...

grazie del premioooo!!! grazie che bello!!!!

la Susina ha detto...

Ma te lo meriti perchè per me sei un mito!!!!!! Ewwiwa le riunioni della Tupperwareeeeeeee!!!!!
^_^

mammadeglialieni ha detto...

c'è un meme per te...

Anonimo ha detto...

Cara anch'io ho un pensiero per te :)
Ma che carine :)

Heidi ha detto...

grazie mille a tutte voi ragazze!!!
cavoli susina... IL TUO MITO?! sono lusingata!!! (guarda che adesso durante la gravidanza mi si stanno ingrossando un pò le cosce e il culo!!! (ma la risolvo con il tapis roulant!!!)

per mammadglialieni e mucca:
passo da voi domenica in giornata... abbiate pazienza!

Unknown ha detto...

Grazie di cuore per il "premio", mi organizzo per come fare e poi lo posto!!! Leggo che sei in gravidanza... Ma auguriiiiii!!!!

Fata Bislacca ha detto...

Ciao Heidi, ti avevo lasciato un commento qualche giorno fa per ringraziarti, ma temo che stavo peggio persino di quanto pensassi e non l'ho pubblicato!!! Scusa!!! Sono passata a ritirare il gradito premio, ti ringrazio per avere pensato a me, mi scuso se non ho potuto postarlo prima! Ho letto che sei in dolce attesa (oppure mi sono sognata pure quello quando sono passata l'ultima volta o da Susina...) comunque se è così complimenti, se non lo è scordati e cancella tutto! Un abbraccio ed una bella domenica a voi! Fata Bislacca

Gata da Plar - Mony ha detto...

HEIDI ma com'è che soffro di allucinazioni?! :DDD
Non so ma ero convinta di averti lasciato i miei ringraziamenti per il premio ma... bo... sono proprio "persa"... ho fatto la stessa figura anche con Lilith... non ho parole... Ti mando un abbraccio formato gigante e appena posso assolverò al compitino! :DDD
Bacioni!!!

Heidi ha detto...

FATA BISLACCA: ma prego cara! e no, non sbagli! sono al 4° mese in dolce attesa... di una femminuccia!!!;)

GATA: non c'è problema! cavoli, io ultimamente dovrei aprire un nuovo blog solo per i premi e i ringraziamenti! (ma meglio così no?!) comunque non so cosa faccio di tanto speciale per meritarmeli... mmahh...