Buona pasqua....

A causa degli eventi infausti avvenuti in Abruzzo in questi giorni, queste saranno delle festività pasquali tristi.
se visitate il blog del mon amour avrete tutti gli eventuali ragguagli per effettuare le donazioni alle popolazioni terremotate... noi tre abbiamo già dato il nostro contributo e ora spero che anche voi, cari lettori, facciate altrettanto nel limite delle vostre possibilità: ogni aiuto per piccolo o grande che sia sarà accettato di buonissimo grado!
mi raccomando eh???!!!;)

poi,

per me questa settimana che è passata è stata molto movimentata ed impegnatissima ma sono comunque riuscita a colorare gli ovetti da mettere sul tavolo e sui davanzali delle finestre in mezzo ai miei ciclamini fioriti, eccovene qualcuno!!

Harald si è beccato una rognosissima influenza con tosse, vomito e starnuti a profusione; lunedì scorso è andato al lavoro alle 7:30 come di consueto seppur io gli avessi detto di stare a casa, ma poi quel testa di legno è tornato "all'ovile" alle 10:30 scendendo dall'auto come uno zombie!
va bene che io tempo fa avevo fatto il vaccino rendendomi così "immune" al malanno;)
quindi ho dovuto prendermi cura dei miei due amori (Harald quando sta male è più "bambino" di Angelique seppur è il suo papà!!! pensate che fa i capricci per tutto "male di quà, uffa di là, quella medicina del cavolo non la voglio che mi fa stare peggio....") comunque sia io da brava mogliettina ed infermiera improvvisata, so sempre come fare per renderlo mansueto!!;) XD.
poi mi sono dovuta recare, seppur solo per qualche minuto al giorno in officina per vedere che tutto procedesse bene, andare a fare la spesa etc. e di conseguenza non ho avuto molto tempo per aggiornare il blog.
ora il mon amour sta vistosamente meglio e, per questi giorni di vacanza abbiamo deciso di starcene tranquilli tranquilli solo noi 3 a casina nostra....

ora vi saluto, ci risentiamo la settimana prossima.

buona Pasqua a tutti!

5 commenti:

Franz ha detto...

Ciao Heidi,
mi dispiace per i malanni di stagione, tanti auguri! Approfittate di questi pochi giorni per trascorrere una serena e felice Pasqua.
Bacioni ad Angelique!
P.S. che belle le uova colorate, sei veramente brava!!!

carmen ha detto...

ciao Heidi ti lascio tanti auguri di buona Pasqua anche per i tuoi cari, un abbraccio

manu ha detto...

ciao bellissimi tutti e tre!! un abbraccio!!!

Heidi ha detto...

FRANZ: abbiamo trascorso una bella vacanzina a base di coccole ed assoluto relax;)! grazie di tutto!

CARMEN: 1000 grazie, un grosso abbraccio anche a te..

MANU: ma ciao! ti ho lasciato un commento sul blog...

Gata da Plar - Mony ha detto...

Quelle uova sono bellissime!!!
Brava!!! ^___^

Lo so bene quanto sono "frignoni" gli uomini quando stanno male... :P

Un abbraccio a tutti e tre!