Eccoci!


....Siamo arrivate a casa venerdì pomeriggio... mi si son rotte le acque mercoledì sera alle nove, il mio amore ha avvertito subito la clinica come c'era stato detto di fare, abbiamo preso la macchina e siamo arrivati di li a poco dove mi attendevano già in sala travaglio la mia ginecologa con il suo staff.
posso dire che è stato un parto abbastanza veloce e facile: venti minuti dopo avevo già in braccio la mia / nostra piccola Angelique... che emetteva i suoi primi (ed acutissimi!) vagiti!!!!
Angelique è una bimba sanissima che pesa 3,50 kg, il latte che gli do è naturalmente il "mio" (ho già un seno molto abbondante di natura... e adesso ho due tette che sembro la tipa del G.F.!!!!!), ha gli occhi del colore della fiamma del gas, la pelle rosa e vellutata e, guardandole la testolina in controluce le si può vedere una finissima peluria bionda!!!
....MAMMA MIA CHE'BBBELLA CHE E' !!!!!
posso dire che per la mia prima volta ero abbastanza tranquilla mentre il mon amour aveva l'aspetto di uno al quale gli stanno per presentare Odino in persona!!!, mi ha tenuto la mano per tutto il tempo e quando ormai ero già nella mia camera con la piccolina in braccio ha avvertito prima i miei genitori che si sono precipitati subito a trovarmi, lo stesso vale per sua mamma seguita a ruota il giorno dopo da tutti i nostri amici e conoscenti.
durante la notte la notizia si è espansa a macchia d'olio dato che dal mattino dopo la mia camera sembrava un negozio di fiori! alcuni mazzi che mi hanno consegnato i diversi fiorai, sempre da parte di amici etc. li ho fatti portare a casa dal mon amour in quanto non sapevamo più dove metterli!!!
bella anche la mia camera: naturalmente singola e personale con servizi annessi, dalla finestra si poteva vedere un bel panorama delle colline e delle prealpi biellesi e del grande e curatissimo giardino della stessa clinica privata.
chiedo scusa a tutti i lettori per la mia improvvisa latitanza, ora il blog verrà nuovamente aggiornato con regolarità come prima!
P.S: sul blog non verrà pubblicata nessuna foto della piccola, quindi siete pregati di non chiederle!

16 commenti:

la Susina ha detto...

Tesoro mio sono felicissima e ammazza quanto poco tempo ci hai messo a partorirla!!! vi mando un bacione a tutti e tre, la piccinina deve essere uno spettacolo!!!!! ^_^
smuuuuuuuuuuuackkkkkkkkkkkkk!!!

Paola ha detto...

Auguri cara Heidi!!! A te e tuo marito e un bacio enorme e virtuale alla piccola Angeligue!!!!

manu ha detto...

ma tanti auguri!!!!! che bel momento stai vivendo, godetevelo tu e tuo marito perchè sono attimi speciali!!! ancora tantissimi auguri a voi ed alla vostra gnoma!!! benvenuta al mondo!!! un bacio grande

Elle ha detto...

Auguri alla piccola per un futuro radioso, Heidi, ed a voi due neogenitori!!!! Che bel nome avete scelto! :-)))
Un bacetto leggero sul piedino della signorina appena nata( qui si dice che i bimbi piccoli vanno baciati sul viso solo dalla mamma e dal papà), ed un mazzo di fiori virtuali per te :-)

PS: E' giustissimo, concordo con te sul NIENTE FOTO della piccolina :-)

JAJO ha detto...

Auguri ragazzi (ma sono già passati 9 mesi !?!?!?! Mi sembrava fossi al quinto o poco più :-D)

Gata da Plar - Mony ha detto...

Evvai Heidi!!!! ^____^
Sei davvero una tosta, anche nel parto ti sei fatta valere! Brava!!!
:DDD
Un abbraccio grande a tutti e tre!
Un bacino leggero leggero sulle guance della piccolina!

PS: Stupenda la descrizione del colore dei suoi occhi! ^___^

carmen ha detto...

augurissimi a te e tuo marito e un benvenuto alla vostra piccoletta, che bel nome avete scelto per lei un bacio

Franz ha detto...

Congratulazioni di cuore!!! Alla mamma e al papà, invece date un bacione alla piccola Angelique da parte mia.
Sono sicura che farà strage di cuori già all'asilo!
Sono felicissima per voi e vi mando un forte abbraccio.
P.S. fai bene a non mettere le foto della piccola.

Heidi ha detto...

ciao a tutti! quà tutto bene;) la mia pupattola è prprio una brava bimba che mangia come un lupo e dorme come un ghiro!! oggi pomeriggio abbiamo fatto un bel giretto tra le stradine in mezzo alle betulle ed ai larici quà vicino a casa, e la signorina sembra proprio che gradisca pienamente lo stare all'aria aperta.... sembra quasi che "senta" l'odore della primavera!!! e io sono molto contenta e soddisfatissima che lei e i suoi futuri fratellini e sorelline crescano in questo ambiente sano e pulito!!!

SUSINA: si sono rimasta stupita anch'io per tutta questa velocità... un quarto d'ora dopo che sono arrivata in sala parto aveva già la testolina fuori!!! la bimba è proprio uno spettacolo come dici tu!!!

PAOLA: grazie cara!!

MANU: grazie!, ce lo viviamo a fondo!! alla sera ce la prendiamo sempre in mezzo a noi nel letto... sapessi quanto lo abbiamo pregustato questo momento!!

ELLE: grazie di tutto!: non sapevo di questa cosa... comunque il tuo mazzo di fiori virtuali è graditissimo... più ancora di quelli veri credimi;)

JAJO: eeehh.... come passa veloce il tempo eh??!!;) leggendo quel commento che mi avevi mandato voglio dirti che il post "privacy" non era rivolto a nessuno in particolare, fortunatamente fino ad ora sul blog ho avuto a che fare quasi sempre con gente educata e a modo.... qualche cafone ignorante c'è stato ma io l'ho messo subito in riga ed ora gira BEN al largo da me;) grazie comunque per l'interessamento!

GATA: noi svedesi siamo delle "dure" sai??!!!;) per il colore degli occhi non avrei saputo come descriverlo meglio di così... grazie 1000 cara!!

CARMEN: tutti noi ma specialmente Angelique ti ringrazia moltissimo!!

FRANZ: le ho dato un bacione adesso-adesso e le ho sussurrato che è da parte della zia Franz;)
poi è vero:
con la gentaglia che gira su internet non metterò MAI E POI MAI! delle foto di mia figlia!! e come dici tu, mi sa che dovrò farle un bel "discorsetto" quando sarà ora... capisci cosa voglio dire no??;)
poi per quel buzzurro che mi ha fatto quella battuta idiota sul tuo blog non sei tu che devi scusarti, ci mancherebbe cara!! io continuerò sempre venire a leggerti con immenso piacere e spero vivamente che quel grandissimo cafone non mi rivolga mai più la parola!!
(ma come fanno certa gente a comportarsi in quel modo con persone che manco ci hanno parlato per una mezza volta.... bell'approccio con il sesso opposto!!! complimenti!!!)

ciao cara ci leggiamo presto!

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!!!!:*****

strega reticente valverde ha detto...

arrivo in ritardo ...
ma che bella notizia!
E Angelique è un nome stupendo adattissimo alla vostra bimba che è bellissima(per forza con mamma e papà belli!)
Gioioso il tuo racconto ,sei stata veramente brava!
D'accordo sul non mettere foto della piccina ...
però quando vorrai, spero ci racconterai di lei,
un bacione grande a tutta la famiglia,dalla vecchia "zia val"
(posso fare la zia virtuale?;))
ciao cara

Heidi ha detto...

ALE: grazie... però per favore cambia blog che non riesco più venire a leggerti... mi si blocca sempre il computer! *__________*

VAL: grazie di tutto!;) appena si sveglia ti assicuro che le darò un bel bacione da parte tua!

marcella candido cianchetti ha detto...

augurissimi alla mamma e neonata ed un bacione

manu ha detto...

è un piacere leggerti!!! che bello hai appena partorito e già parli di fratellini e sorelline!!! evviva la vita!!! sono con te io ne ho tre e se potessi farei il quarto!!! ma il fisico non mi aiuta!!! fai bene a tenerla vicino perchè il tempo vola!!! io guardo il mio più grande 11 anni e mi dispiace di vederlo già così grande!!!pensa che me lo vado a sbaciucchiare mentre dorme!!! lui non si fa coccolare più!!! un bacione e tanti auguri di nuovo a te e tuo marito(gli ho fatto gli auguri anche sul suo blog) e alla dolcissima gnoma l'augurio di una splendida vita, che sia sempre serena e felice!!!

Heidi ha detto...

MARCELLA: grazie!!

MANU: ma certo, e ne vogliamo "almeno" 3 anche noi!!
pensa che quando io e mio marito abbiamo deciso di avere una bella cucciolata è bastato che io smettessi di prendere la pillola e sono rimasta immediatamente incinta nel giro di una notte di passione!!!
poi guarda che per il tuo bimbo è solo una cosa passeggera, adesso vuole fare "l'ometto" ma fidati che di solito i maschietti sono sempre i più mammoni e verrà lui a cercare le coccole della sua mamma!!!;) vedrai che non sbaglio!!!

cocozza ha detto...

Augurissimi alla bella famigliola e tanti tanti bacini alla piccola Angeligue

cocozza