San Valentino

Carissimi, ho passato un S. Valentino da FA-VO-LA!!!! ;)

allora, venerdì pomeriggio il primo regalo: arriva su in ufficio il mon amour e mi comunica che da questo lunedì io me ne starò bella tranquilla a casa "in maternità" fino a quando voglio io!!!!
ormai è da un mese e più che abbiamo assunto con contratto part time una nuova ragazza fresca di diploma d'istituto commerciale proprio per questo evento ed anche per un'altro progetto che vi rivelerò prossimamente, quindi da lunedì lei sarà assunta a tempo pieno per prendere il mio posto (passerò comunque in ufficio saltuariamente per vedere come se la cava!).
poi,
sabato mattina verso le 9:00, mentre sto facendo colazione sul divano davanti alla TV per coronare degnamente l'inizio della maternità e della temporanea vita da casalinga a tempo pieno, arriva il furgone del fioraio e mi viene consegnato un mazzo di 24 rose rosse da parte del mio Harald!!

al chè, il minimo che posso fare è afferrare immediatamente il telefono e chiamarlo in officina per ringraziarlo e sussurrargli qualche bella parolina dolce dolce..... lui mi dice di scegliermi un bel vestito per la sera che "si va a cena fuori in un bel posto".
quando arriva a casa a mezzogiorno me lo bacio a lungo (e senza andare "oltre", anche se la voglia di strapazzarmelo a dovere mi schizza da tutti i pori!!).
verso le 18:00 inizio a prepararmi: un bel vestito lungo da sera con lo spacco e che lascia anche vedere il mio evidente stato di maternità del quale sono orgogliosissima;) , scarpe col tacco alto, calze autoreggenti, capelli raccolti un pò nello stile della foto del mio profilo utente e solo un leggero filo di trucco.
l'amore mio invece con la classica maglia nera di lana, semplice camicia color vino, pantaloni e scarpe in pelle neri (era anche quasi comico vederlo vestito così "elegante", abituata come sono a vederlo con t-shirt dei metallica, jeans e scarpe all star!!! XD ) però per l'auto ha tirato fuori uno dei gioielli della sua collezione: una Cadillac Coupè De Ville del 1969.
Il ristorante è un bellissimo steak restaurant che si trova sulla costa occidentale del Lago Maggiore,

entriamo a braccetto e ci fanno sedere subito, ci offrono l'aperitivo della casa, dopodichè iniziamo subito con l'ordinazione: il locale è famoso per la carne, quindi scegliamo come antipasto il culatello di Zibello d.o.c. ed il roast beef.
poi, come dice il mon amour "per fare sul serio" scegliamo: una bistecca di angus (stile fiorentina) Harald e una entrecòte al pepe verde io con contorno di patatine e insalata verde; il tutto annaffiato da una bottiglia di Barolo vendemmia 2007 ed un litro e mezzo di acqua minerale gassata.
per dessert io scelgo la panna cotta, mente il mio tesoro opta per la torta pere e cioccolato.
finiamo con il caffè ed usciamo dal ristorante che sono le 22:30, avevamo in programma una passeggiatina sul lungolago ma soffia un vento gelido che mi fa rabbrividire; quindi scegliamo di andare alla macchina e fare il giro lungo per tornare in dietro percorrendo la strada costiera: durante il romantico tragitto io continuo a baciargli il collo e mordicchiargli l'orecchio destro mentre lui mi accarezza le gambe ed il pancione....
arriviamo a casa che praticamente "non ce la facciamo più", siamo entrambi eccitati come due ragazzini adolescenti e sento che lui come me sta per esplodere!!;)
ma Harald ha ancora un'asso nella manica!:
tira fuori un pacchettino e me lo porge, io guardo questa cosina, guardo lui sorridendo ed alla fine lo scarto....
vedendo la scritta "De Beers" il cuore mi balza in gola! apro il piccolo scatolino e dentro ci trovo l'anello che vedete sotto! CASPITA MA SI TRATTA DI UN'ANELLO CON DIAMANTI!!!! VERI DIAMANTI!!!!
sono esterrefatta e con le lacrime agli occhi....
lui mi prende il volto tra le mani e mi dice "un diamante è per sempre.... e io ti voglio per sempre!!!!!"
non sò cosa dire!: gli butto le braccia al collo stringendolo fortissimo, poi saliamo in camera immediatamente in fretta e furia strappandoci via letteralmente i vestiti a vicenda e passiamo una notte di passione travolgente!

ci sveglieremo poi solo alle 14:00 di oggi pomeriggio.....



11 commenti:

Elle ha detto...

siete due romanticoni, è molto bello leggerti :-) Auguri per il cuicciolino in arrivo!

mammadeglialieni ha detto...

direi un GRAN BEL s. valentino!
E BRAVIII!!!
ma sopratutto un gran bravo ad harald!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Heidi... mi hai messa K.O! ^______^

Praticamente sto leggendo con la bocca che si spalanca sempre di più per la meraviglia e mi vengono i lacrimoni agli occhi per quanto è romantico tuo marito... :*)

Complimenti ragazzi! Continuate così!!! Un bacione! =(^.^)=

Paola ha detto...

Wow, i brillanti!!!! Bellissimo anello...

Heidi ha detto...

ELLE: grazie di tutto!;)

MAMMA DEGLI ALIENI: proprio bello!! poi come dico sempre, io ho un marito fantastico...

GATA: ahahahhh!!!;)XD cosa chiedere di più?!?!!
come ho detto sopra a mamma degli alieni, mi ritengo fortunatissima ad avere un'uomo così... il mio uomo!!! il mio maschio!!
dolce, che mi tratta come una regina, di bell'aspetto, moooolto virile che mi fa sentire appagatissima ogni giorno di essere sua... "la sua donna!" che mi ha scelta per essere sua moglie, donna della sua vita e la mamma dei suoi futuri figli.. DIO QUANTO LO AMO!!
p.s: scusatemi.... mi sono lasciata trasportare un pò..;)

PAOLA: hai visto che roba??! vederlo così in foto è già bello, ma credimi che un'anello con diamanti "dal vero" al dito come ce l'ho io ora è.... è.... semplicemente spettacolare!

Franz ha detto...

Cara Heidi ti meriti tutta questa felicità! Ti auguro di cuore ogni bene e logicamente una lunghissima vita felice, assieme alla tua metà del cielo!
Goditi quest'ultimo periodo di riposo assoluto e pensa al piccolo/piccola che sta per nascere! Sicuramente troverà una famiglia che l'adora e per i figli il regalo più bello è vedere che i propri genitori si amano.
Che dolci....

la Susina ha detto...

Auguri ragazzi anche se in ritardo... siete bellissimi!!! ^_^
p.s.: è bruttina vero la nuova segretaria????? ^______^

Heidi ha detto...

GRAZIE FRANZ!!!!!;);) guarda, al mattino faccio le pulizie, le lavatrici, da mangiare, vado a fare spesa etc. e poi al pomeriggio mi butto nel letto sotto a piumone e lenzuola e mi faccio delle pennichelle da guinnes dei primati!!! ieri ho dormito tre ore filate come un treno, dalle due alle cinque! sento proprio il peso di stress e stanchezza che mi si scaricano di dosso.... una goduria!!
LILITH ti ringrazio tantissimo!! poi per la segretaria non ci sono problemi: è una ragazza di ventitrè anni appena compiuti, con ancora un pò d'acne e l'apparecchio odontoiatrico! (d'aspetto è praticamente la sosia di Hugly Betty!;)) è una ragazzina dolcissima e gentilissima che si lascia prendere in giro e farsi fare scherzi (innocenti!) da quegli altri tre monellacci (il mon amour, Max e Pekko)!
pensa che quei tre str***i una volta le hanno avvolto tutta la macchina come se fosse una mummia con un'intero rotolo di rete antigrandine in nylon!!

carmen ha detto...

auguri per tutto soprattutto per il bimbo in arrivo, hai trascorso un grande san valentino, molto romantico un bacio

Heidi ha detto...

grazie Carmen!!!!;);)

marcella candido cianchetti ha detto...

bellissimo San Valentino!