Peggio dei bambini piccoli!!!!!!





I lindor:
ne ho comprati due sacchetti ed ho riempito la ciotola d'argento che ho sul tavolo in soggiorno..... in 2 giorni SE LI E' MANGIATI T-U-T-T-I !!!!!!
indovinate un pò di chi sto parlando?!??? ecco, proprio lui!!!!!
io sono riuscita a mangiarne due.....
lo stesso vale per le gelatine di frutta che ho sulla scrivania dell'ufficio: devo continuare a comprarle perchè vanno via a vista d'occhio, ma non sono i vari rappresentanti o i clienti che raramente ne "pescano" una; bensì il soggetto che conoscete anche voi che se ne prende sette o otto per volta!!!


una roba incredibile!!!!!


10 commenti:

la Susina ha detto...

Vabbè dai!! Non lo cazziare!! Lo facciamo tutti coi lindor!!! ^_^

Heidi ha detto...

si va beh ma non è possibile dai, mangiane 2 o 3 o anche 4... ma tutta la ciotola in 2 giorni non mi sembra normale!!!!!
io l'ho buttata sul ridere ma avrei dovuto veramente cazziarlo come si fa con i gagni di nove anni!!!!!
oggi devo andarli a comprare di nuovo che domani sera dopo cena arrivano a trovarci una mia amica con suo marito per un caffè e due chiacchiere.... almeno che si mangino un cioccolatino!!!!

JAJO ha detto...

In 2 giorni ???
VERGOGNA !!!!
A casa mia durano non più di una sera hehehehehehe

mammadeglialieni ha detto...

GOLOSO!!!!

Heidi ha detto...

JACOPO: porca miseria, non ti ci mettere pure tu a farmi diventare matta!!!!!;);)

MAMMADEGLIALIENI: altro che goloso, sarebbe paragonabile ad un bidone aspiratutto!
poi quando si lagna per l'acidità di stomaco invece di dargli un maalox dovrei dargli un calcio nel sedere!!!!!

Franz ha detto...

Sono i più buoni cioccolatini della terra!!!! In casa mia sono proibiti perchè abbiamo delle bocche fameliche...
Sono tentazioni diaboliche a cui è impossibile resistere...cerca di capire il tuo uomo!
Per i clienti invece puoi prendere delle caramelline odiose e insapori dalle carte colorate, tipo quelle che smerciano in banca....la ciotola rimarrà sempre piena....
Bacioni
Franz

Harald ha detto...

SENTI DA CHE PULPITO ARRIVA LA PREDICA!!!!!!!!!
vogliamo dire anche quando mi sparivano i tronky, i duplo, i bounty etc. che tengo nel cassetto dei cacciaviti in officina????!!! eh???!!! oppure quando ti sei fatta fuori quasi mezzo chilo di profitteroles???? "ho voglia di cioccolato.... ho voglia di crème caramel...." e giù a cucchiaiate!!!!! "tanto sono in dolce attesa..." poi: "amore non trovi che mi si sta ingrossando un pò il culo?? ....no vero???!!!"

dio bono!!

Heidi ha detto...

FRANZ: i miei preferiti sono quelli classici rossi e quelli al caffè.
per le caramelle che ho nel cestinetto sopra la scrivania dell'ufficio prendo sempre le big fruit o le saila.
le saila alla menta spesso "invito gentilmente" certi rappresentanti a mangiarne una per fargli migliorare il loro alito di fuoco!!!! (prego!! ne prenda una!! non faccia complimenti!!);) credimi che ce ne sono certi che hanno una fiatella che ti fa persino rizzare i capelli
-______-

AMORE: oooohhhh caro! ti sei sentito chiamato in causa eh???? e sei venuto ad attuare la tua piccola vendetta personale!!
occhio però... non tollero che si scherzi in pubblico per quanto riguarda il mio sederino: quella, come per "altre parti anatomiche", sono rigorosamente proprietà privata mia.... e tua!;)
ah, un'altra cosa dato che siamo in tema: ieri sera mentre eravamo sotto la doccia i miei occhi si sono posati sulle tue belle natiche e.... sorpresa sorpresa, ho visto che ti sono spuntati tre bei brufoli, due sulla chiappa destra ed uno sulla sinistra! poi te ne ho contati altri 4 sulla schiena... il cioccolato ti fa dei brutti scherzi eh amore??!

Günther ha detto...

posso dire una cosa? quella voglia di dolce nasconde un desiderio di tenerezza e di un cuore caldo, è come rubare un bacio, una carezza, una tenerezza.......

Heidi ha detto...

GUNTHER: mmmmhhh... penso che ti stai sbagliando: io e il mon amour siamo molto affiatati, non litighiamo MAI (a volte penso che non siamo normali!!) ed ogni occasione è buona per tenerezze e coccole di ogni sorta!;)
nonnonno... quella è gola!!
beh... dai, lo ammetto: siamo una coppia alla quale piace moltissimo
il "peccato" in ogni sua forma!;)