Ci sono eh.... non preoccupatevi!



Bella eh???!! come mi aveva promesso il mio Harald lo scorso anno... ecco che è apparsa una bella piscina 20x6 metri nel nostro giardino! è stata completata all'inizio del mese scorso ed è questa, in parte, la causa della mia latitanza dal blog!
di giorno adoro fare il bagno con i nostri due cuccioli.... ed alla sera dopo averli messi a nanna, ovviamente un bel bagnetto ce lo facciamo assieme io e il mio amore in completo relax ed in completa "libertà";););)

ci si rilegge in settimana!



8 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

WOW!!!! corro a comprare il costumino e arrivoooooooo :*DDD

COMPLIMENTI CARISSIMI!!!

Un bacione a tutta la famigliola! ^____^

Heidi ha detto...

si ma vieni per davvero però!
guarda che ti aspetto eh???

jj ha detto...

Ciao Heidi..
Sono capitata casualmente sul tuo blog, ho letto di te da Susina..
ho cominciato a "sfogliare" le tue pagine, leggere le tue ricette, intanto scoprivo qualcosa di te... ho letto che parli del lago Maggiore, (vivo lì vicino) di Biella, della Valsesia,insomma tutti posti in cui sono cresciuta e fanno parte della mia vita. Così mi sono sentita "più" vicina a te, come se per il solo fatto di vivere più o meno nelle stesse zone, ti conoscessi già.
Da oggi sono fra i tuoi sostenitori, ti seguirò con piacere, ho letto volentieri il tuo blog x intero, andando a ritroso, mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, il tuo esprimere così liberamente i tuoi sentimenti.. insomma tutto! Poi la tua sezione "cucina tipica piemontese" è veramente varia e ben curata, anche io come te, amo la nostra cucina, e ho intenzione di pubblicare anche io sul mio blog delle ricette della nostra tradizione (appena si abbasseranno le temperature ovvio ^__^)

Ah, vorrei farti anche i miei complimenti per la tua casa!! Dalle foto che hai pubblicato si vede che è un vero gioiello stile Walser..

Ora ti saluto, volevo farti sapere che mi hai colpita, mi sei sembrata una persona vitale, innamorata della tua famiglia, della vita.. se vorrai potremmo conoscerci meglio nel tempo, fra una chiacchiera e una ricetta!!

A presto, Daniela.

Heidi ha detto...

ciao Daniela! ti ringrazio di tutto!
sì, da come avrai capito io e mio marito non siamo dei piemontesi "purosangue" dato che siamo entrambe Scandinavi (svedese io e islandese lui!!)
semplicemente viviamo in questa fantastica regione che è il Piemonte dove condivdiamo gli stili di vita, la cucina;) e in particolare la gente: sincera, genuina ed onesta; specie con le persone che lavorano nell'ambiente dell'agricoltura.

bene, adesso passo a visitare il tuo blog e vado ad aggiungerti ai miei link!

ciao, a presto!

jj ha detto...

Si, l'avevo "intuito" ^__^

Ma toglimi una curiosità, sei tu nella foto/avatar??? ^__^

Ieri sera ho sbirciato anche il blog del tuo maritino, mi sono fatta 4 risate!!

Heidi ha detto...

si! me la sono fatta con il mio cellulare..

strega reticente valverde ha detto...

Cara ciao...son passata di qua e cosa vedono i miei occhi?la piscina : il sogno della mia vita! ahhh beatissima ... sono felice per voi... e casomai un bagnetto virtuale insieme a Gata me lo faccio...;DD
Tanti cari saluti a te e ai tuoi bimbi e al signor marito ( con lui sono un pò in soggezione!) , ciao
vecchia zia val
p.s. la ricetta della crema alle pesche è favolosa!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Appena riesco a schiodare il culetto del Compare dal divano!!! :DDD

Un baciottone!