Scusatemi se sono sparita....



.....ma questa mia seconda (e non ultima!!!) gravidanza m ha resa una pigrona senza precedenti!!;)
vuoi che il mio amore bello mi sta viziando a non finire: la mattina mi sveglia con coccole e baci a profusione, la colazione a letto con i miei quotidiani prerferiti (Il Sole 24 ore e La Stampa), mi manda i fiori a casa.... MA DOVE LO TROVO UN' ALTRO MARITO COSI'????!!!!
Dio quanto lo amo!!

va beh,

ora per esplicita e premurosissima volontà del mon amour sono a casa in maternità e mi godo appieno la nostra bella casetta, la nostra piccolina e il mio bel pancione... al mattino andiamo a trovare i nonni o più spesso arrivano loro quà a trovarci, al pomeriggio quando c'è il sole ci facciamo delle belle passeggiate in giardino, tocchiamo la neve che ultimamente quà da noi è scesa (e scende tutt'ora!) copiosamente, respiriamo profondamente l'aria fresca e balsamica delle montagne e delle pinete poi ci facciamo delle belle e lunghe pennichelle nel lettone, dei bei bagni nella vasca idromassaggio della mansarda e via dicendo.. quindi di conseguenza il blog è andato un pò a farsi benedire!!
ieri però ho lasciato la bimba dalla mamma del mon amour e senza preavviso ho fatto visita al mio Harald in officina.... ED IN UFFICIO!!!!!!!! ho parcheggiato la Volvo nel cortile posteriore dell'officina, mi sono trattenuta un buon venti minuti a chiacchierare con il mio amore, Max e Pekko sbirciando per tutto il tempo le sagome delle mie due ragazze dell'ufficio intente a sbrigare pratiche e a rispondere al telefono del tutto ignare del fatto che io fossi lì; ma il bello è stato che quando il rumore dei miei tacchi ha iniziato ad echeggiare su per la scala di metallo che dall'officina porta in ufficio, ho sentito una delle due esclamare "C***O! la Heidi!!!" accompagnato da un rumore di cartelline, biro etc. che cadono sul pavimento.... in effetti quando entro in ufficio vengo accolta dai calorosi saluti ed abbracci ma anche da un bel pò di disordine, qualche bicchiere vuoto del caffè sulle scrivanie corredati da qualche briciola di merendina, il pc di una delle due con l'icona della pagina nascosta del sito di "Cosmopolitan" etc. (va bè... una pausa!! quando la gattona non c'è... le due tope ballano!!)
comunque sia, il mio ufficio personale è rimasto incolume da quel putiferio (e ci mancherebbe!!!), sono etrata per prendermi un paio di cose dal cassetto della mia scrivania e l'altro mio pc portatile dopodichè ho salutato le ragazze premiandole per il prezioso lavoro che svolgono quotidianamente regalando ad entrambe un buono-carburante di cinquanta euro ciascuna che potranno usufruire nella stazione di servizio vicino all'officina, dove portiamo le macchine a lavare;);) raccomandandomi però di tenere un pò più d'ordine e di tirare le orecchie a quelle dell'impresa di pulizie che non hanno pulito i vetri della finestra del mio ufficio e non hanno tolto le ragnatele.
personalmente le operaie dell'imprsa di pulizie non so nemmeno che faccia abbiano in quanto arrivano sempre a pulire di notte, penso verso le 3:00 o giù di lì; so solo che pago profumatamente e puntualmente la fattura che mi mandano ogni mese, quindi esigo e pretendo che il loro operato sia svolto in modo impeccabile!!!
...altrimenti mi basta aprire le pagine gialle: ci sono così tante imprese di pulizie nella zona alle quali chiedere un preventivo... c'è solo l'mbarazzo della scelta!
vero o no????;)


7 commenti:

Susina "strega del tè" ha detto...

l'importante è che tu stia bene quindi goditi la maternità in tutto e per tutto, un bacione tesoro!! ^^

Gata da Plar - Mony ha detto...

:*DDDD quanto mi hai fatto ridere con la scena delle ragazze!!!

Sapessi la "salsiccia" che ci ha fatto il Capo trovando l'ufficio sporco... certo ha ragione ma... bella forza! Non abbiamo chi ci fa le pulizie... ma per non sentirlo più le ho fatte io (cesso compreso) e buonanotte suonatori!

Gran bell'idea il buono per la benzina... senti ma... non è che avresti bisogno di un'altra impiegatuccia... :*DDD

Ti auguro sempre tanta felicità, te e ve la meritate tutta!!!

Un bacione!

marcella candido cianchetti ha detto...

che gioiso post continua dolcemente cosi buona domenica

Heidi ha detto...

SUSY: grazie cara! sisì... chi sta meglio di me???;);)

GATA: il bello è che ne sto proprio cercando una.... ma dovreste trasferirvi a vivere quà!
poi dimmi quello che vuoi, ma il tuo "principale" dovrebbe solo vergognarsi e nascondersi letteralmente sotto le piastrelle del pavmento dell'ufficio dato che è solamente colpa SUA! se l'ufficio è sporco visto che fare le pulizie non è un vostro compito! ma stiamo scherzando???
ciao bellissima e fammi sapere qualcosa!

MARCELLA: ciao cara e scusami se passo poco sul tuo blog ma ultimamente come avrai letto faccio la mamma a 360°

Gata da Plar - Mony ha detto...

ih! ih!... non è che vi serve ANCHE un bravissimo, puntualissimo, preparatissimo, eccezziunalissimo RAGIONIERE?!

Heidi ha detto...

mmmmhhhh.. per ora stiamo solo cercando una ragazza... comunque se vuoi assumiamo lui al posto tuo così tu te ne stai a casa tranquilla a fare la casalinga, eh???!!!;);) AHAHAHAAAHHH!!!;);) ciao a presto..

Gata da Plar - Mony ha detto...

siiiiiiiiii ci sto siiiiiiiiiiii

:DDDD