Scusate l'assenza.....

No! non siamo stati seppelliti dalla neve che per ora ne sono scesi appena 25 cm. (la foto sopra l'ho scattata in una delle viuzze centrali della frazione dove abitiamo e risale allo scorso mese di Gennaio!) ma per via del lavoro e delle faccende domestiche pressanti di queste ultime settimane....
Lunedì scorso siamo rimasti aperti, o meglio, abbiamo tenuto aperto solo lo showroom ed eravamo solo io ed il mon Amour che pensavamo comunque che venisse poca gente.... mentre dalle 15:00 alle 17:30 circa abbiamo avuto molta gente tra semplici curiosi che sono venuti a vedere i nuovi modelli Volvo e che comunque erano interessati all'acquisto di auto nuove ed usate (gli ho rifilato tanti di quei volantini, book ed offerte vantaggiosissime che la metà basta!!!;)) che compratori effettivi sempre di auto nuove od usate (ben 15 auto vendute in una sola giornata!!!)
insomma, tutte le sere una volta a casa non ho la benchè mnima voglia di accendere il pc, bensì me ne stò bella accoccolata sul divano davanti alla TV tra le braccia del mon amour con la nostra piccolina in mezzo a noi.
ho addobbato ad arte lo showroom mettendo un bel Babbo natale alla guida di una Aston Martin esposta: mi sono fatta prestare un manichino da una mia amica titolare di un negozio di abbigliamento e l'ho vestito da babbo natale mettendolo alla guida della lussuosa vettura con tanto di sacco dei regali nel sedile poseriore!
ho fatto un bell'albero di natale nel soggiorno di casa sotto al quale sono già approdati qualche regalo... neanche a dirlo, per Angelique!!!!!
voglio altresì chiedervi scusa se non ho risposto tempestivamente ai vostri commenti ma abbiate fiducia; se non già domani, domenica adempirò sicuramente a questa mia lacuna...

5 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ciao Carissima!!!!
Bravi tu e Harald a proporre le auto in modo così accattivante e simpatico! ^____^
Ammò lo dico pure al titolare della concessionaria dove lavora il Compare... visto mai... :P
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Franz ha detto...

Caspita, quella sì che è una nevicata seria!
A quando pare, il lunedì aperto è servito e un po' di riposo per una mamma è sacrosanto!
Buon week end!!!

manu ha detto...

cerca di non stancarti troppo!!!ma come ai fatto con la piccolina!!!che macello!!!un bacione buon w.e.

marcella candido cianchetti ha detto...

buona domenica

Heidi ha detto...

eccomi con un ritardo a dir poco imbarrazzante... scusatemi ancora!

GATA: cara! è tutta opera mia in quanto come già saprai, il mio amore per queste cose mi da sempre carta bianca..
P.S: prova a passargli l'idea... non si sa mai!!;);)

FRANZ: visto che roba?????
sì è servito molto e ti do ragone per quanto riguarda il riposo per noi mamme;)

MANU: no che non mi stanco, tranquilla!!;) mi siedo dietro la mia scrivania ("il posto di comando",come lo chiama il mon amour!!;))e guardo le mie due giovanissime donzelle che eseguono i miei ordini... io mi occupo solo della parte finanziaria e delle cose estremamente importanti.. i "casini" posso permettermi di lasciarli a loro!;);)

MARCELLA: passata benissimo, grazie!