Anniversario..



Lo scorso venerdì io e il mio amore abbiamo festeggiato il nostro anniversario...TREDICI ANNI!!!!!
per questa occasione non ho voluto assolutamente andare a cena fuori, ho voluto festeggiare il nostro anniversario tutti e tre (quattro!) assieme: ho preparato una bella cenetta, abbiamo mangiato abbastanza presto, dopodichè siamo saliti in auto e siamo andati sul molo del Lago Maggiore a Baveno dove io ed il mon amour ci siamo baciati per la prima vota (allora però, io e il mio Harald siamo arrivati lì in sella della sua Harley Davidson!).
venerdì ci siamo seduti e ci siamo baciati a lungo con la nosta piccolina in mezzo a noi ed il/la "new entry" che non è ancora in grado di darmi i calci nella pancia... ma che comunque era presente anche lui/lei!!!
ad un certo punto poi ci siamo guardati, abbiamo guardato la marmocchia seduta in braccio in mezzo a noi e ci siamo messi a ridere "ma pensa tè la vita...." ho detto io tra una risata e l'altra!!;) poi siamo andati a prenderci un gelato e ce lo siamo mangiato passeggiando sul lungolago finchè non ha fatto buio



siamo poi passati a salutare i miei genitori e alle 23:00 siamo tornati a casuccia belli tranquilli, ho meso a dormire la piccola (dormiva già in macchina durante il ritorno, l'ho svestita, le ho infilato il pigiamino e lei ha aperto gli occhietti solo per una volta per cinque secondi alzado il sopracciglio sinistro proprio come il suo papà!!)
poi io ed il mon amour..... beh... potete immaginare!!!!!!!;););)
comunque sia io gli ho regalato il nuovo orologio della Sector, e lui un mazzo d'orchidee che mi ha ha fatto consegnare al mattino a colazione, uno di rose rosse consegnatomi all'ora di pranzo e, per finire, un nuovo altro anello stavolta in oro rosso che mi ha donato la sera mentre eravamo seduti lungo al Lago Maggiore!!

4 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Cara Heidi, mi sono emozionata.. deve essere stata una scena romanticissima.. ricca di emozioni!!! Auguri per il vostro 13° anniversario, auguri per la vostra piccolina che già avete.. e per la "new entry" che tra non molto sarà dei vostri!!!! Complimenti di tutto cuore.... Ora.. passa da me.. ho un premio che mi farebbe piacere donarti.. bacioni....

Gata da Plar - Mony ha detto...

Che bello leggere queste storie d'amore romantiche!!!
Siete bellissimi e fortunatissimi ad esservi incontrati!
Un bacione e tanti auguri!!! ^___^

Heidi ha detto...

CLAUDIA: arrivo!

GATA: grazie!!!;) condivido tutto quello che hai detto, uomini come il mio Harald non ce ne sono molti... molte volte sfodera la sua natura di burlone e ridanciano che ama fare scherzi e ridere come un matto per ogni stupidaggine, ma ti posso assicurare che è una persona veramente fantastica!
(poi dal resto accanto ad un grade uomo c'è sempre una grande donna no??!;))

marcella candido cianchetti ha detto...

mi piace questo modo di festeggiare auguri