
...Tutti e quattro! le statstiche della mia ginecologa sono state esattissime: lunedì mattina alle 10:30 mi si sono rotte le acque, lasciamo la piccolina alla mamma del mon amour e viiiiiaaaaa di corsa in clinica; io che stringevo i denti e stritolavo la mano al mio Harald che guidava il mastodontico Dodge che sembrava un carro armato lanciato a folle velocità!
devo dire che è stato un parto facile e normale; il mio amore mi è stato sempre vicino e mi ha tenuto la mano per tutto il tempo (un'oretta circa) soprattutto perchè come è stato per Angelique, ho voluto che all'infuori della mia ginecologa e del suo staff tutto rigorosamente femminile, ci fosse solo ed esclusivamente lui con me durante il parto.
il nostro nuovo ed urlante gioiello al momento del parto è risultato leggermente sottopeso... ma ora come ora sta recuperando alla grande! il nostro James è un bellissimo bimbo sano che scoppia di salute, mangia come un leone e dorme come un ghiro!!!
HARALD: dovevate vederlo!!!! il rude Hells Angels muscoloso che divora la strada in sella ad una delle sue Harley Davidson, quell'omone muscoloso con sempre addosso una T-Shirt di una band Heavy Metal... ma che quando si è trovato in braccio il nostro bimbo... PIANGEVA COME UN VITELLO!!!!!! quado gli ha tagliato il cordone ombelicale a momenti sveniva lì!!!!! ed il bello è che da Venerdì che siamo tutti a casa, lui a volte nel vedermi con in braccio tutti e due i nostri cuccioli si mette a piangere come una fontana!!!!!!
E' UN TESORO!!!!
come è stato per Angelique un'anno fa circa, naturalmente anche in questa occasione ero in una stanza singola con bagno (come lo sono quasi tutte le camere del reparto maternità !!), con dei bei finestroni che danno sul curatissimo giardino dell'esclusiva clinica privata e delle colline circostanti.
va beh... comunque sia, siamo tutti in ottima forma e godiamo di ottima salute; in settimana inizierò dinuovo a postare qualche ricettina..
au revòire!!!!