Lutti















Rieccomi quà dopo tanto tempo...
mi duole tantissimo ritornare a scrivere sul blog dandovi una bruttissima notizia:
Massimo, il grandissimo amico e "braccio destro" del mio Harald, non c'è più.
Massimo "Max" è mancato l'altro ieri mattina per causa di un grave ictus... è stato proprio Harald a trovarlo agonizzante nel magazzino ricambi, ha immediatamente chiamato il 118 ma il povero Massimo è spirato dopo neanche un'ora dall'arrivo in ospedale.
io sono arrivata al pronto soccorso pochissimo dopo dove mi è stata data la tremenda notizia dal mon amour sconvolto e con il viso rigato dalle lacrime (i medici hanno anche dovuto dargli un sedativo! non riusciva neanche a parlare ed era praticamente sotto shock!!!)
loro due si conoscevano da tantissimo tempo, praticamente da quando erano ragazzini.
hanno frequentato insieme le scuole medie e quella di formazione professionale, hanno lavorato fianco a fianco per tanto tempo nella stessa officina fino a quando, quindici anni fa, il mio Harald ha rilevato quella che adesso è di nostra proprietà prendendolo a lavorare con lui praticamente da subito! erano amici inseparabili ed affiatatissimi.. Harald lo considerava praticamente un fratello!!
Max lascia sua moglie Monica, mia grandissima amica, e i piccoli Jasmine e Federico rispettivamente di tre e cinque anni.
Max e Monica erano una coppia e una famiglia bellissima che si erano da poco trasferiti nella loro nuova casa quà vicino a noi,
per ora, dato che lei è chiaramente sconvolta dal dolore, li ho ospitati a stare quà da noi per qualche giorno o almeno fino a quando non arriveranno i suoi genitori dagli Stati Uniti (Dallas, Texas): non voglio assolutamente lasciarla da sola con i bambini piccoli!! poi il piccolo Federico è affezionatissimo al mon amour; lo considera praticamente uno Zio.. "lo Zio Harald che gli fa guidare le macchine americane e la Ferrari!"
spero che anche Harald se ne faccia presto una ragione... è molto brutto vederlo così a pezzi, credetemi!